3a43a2fb81 Gli australiani lo hanno fatto di nuovo dopo molti anni di film mediocri - un film eccezionale! Una storia fantastica, molto divertente ed elettrizzante da guardare. Un vero thriller di fantascienza! <br/> <br/> La mia unica delusione era rappresentata da troppe scene scure (mancanza di luce), come se non avessero abbastanza lampade per andare in giro. <br/> <br/> Avrei preferito un finale diverso, ma ha avuto un lieto fine per il personaggio principale e sua moglie, se credi in quel genere di cose. Questa sci fi non ti lascerà respirare. ogni trama è così vicina. mi piace molto la musica di sottofondo quando si va all'appliance dell'hacker. la tensione è incredibile. la fine è un fuxk della mente. tutto ha un senso e connesso. molto più brividi di quelli con grandi attori e film ad alto budget. anche se non ho mai visto alcun marketing sul teatro, è un film fantastico che pagherei per guardare in teatro. Questo va al mio uno dei migliori film di B tutti i tempi. C'è un attore sconosciuto. Un lavoro incredibile. La trama è davvero un buon thriller. Sembra che piaccia VENOM ma con Robot. Mi è piaciuto molto. La fine del film è l'inizio .. !! Ho visto questo film senza sapere nulla e non mi aspettavo troppo. Beh, ho avuto una piacevole sorpresa. Questo film è eccellente, è ben strutturato con una buona miscela di azione, una trama fantastica e una recitazione di prim'ordine. Ti tiene agganciato fino alla fine, il che vale la pena aspettare. Raccomanderò questo film a tutti. Questo fantastico film trascurato è tanto divertente quanto filosofico. Il conflitto tra uomo e computer è presentato con una trama di trama sorprendente. Vai a vederlo!
Nielaconva Admin replied
377 weeks ago