Nielaconva Admin replied

377 weeks ago

Upgrade

Show Spoiler

3a43a2fb81 Gli australiani lo hanno fatto di nuovo dopo molti anni di film mediocri - un film eccezionale! Una storia fantastica, molto divertente ed elettrizzante da guardare. Un vero thriller di fantascienza! <br/> <br/> La mia unica delusione era rappresentata da troppe scene scure (mancanza di luce), come se non avessero abbastanza lampade per andare in giro. <br/> <br/> Avrei preferito un finale diverso, ma ha avuto un lieto fine per il personaggio principale e sua moglie, se credi in quel genere di cose.
Questa sci fi non ti lascerà respirare. ogni trama è così vicina. mi piace molto la musica di sottofondo quando si va all'appliance dell'hacker. la tensione è incredibile. la fine è un fuxk della mente. tutto ha un senso e connesso. molto più brividi di quelli con grandi attori e film ad alto budget. anche se non ho mai visto alcun marketing sul teatro, è un film fantastico che pagherei per guardare in teatro.
Questo va al mio uno dei migliori film di B tutti i tempi. C'è un attore sconosciuto. Un lavoro incredibile. La trama è davvero un buon thriller. Sembra che piaccia VENOM ma con Robot. Mi è piaciuto molto. La fine del film è l'inizio .. !!
Ho visto questo film senza sapere nulla e non mi aspettavo troppo. Beh, ho avuto una piacevole sorpresa. Questo film è eccellente, è ben strutturato con una buona miscela di azione, una trama fantastica e una recitazione di prim'ordine. Ti tiene agganciato fino alla fine, il che vale la pena aspettare. Raccomanderò questo film a tutti.
Questo fantastico film trascurato è tanto divertente quanto filosofico. Il conflitto tra uomo e computer è presentato con una trama di trama sorprendente. Vai a vederlo!

Set in the near-future, technology controls nearly all aspects of life. But when Grey, a self-identified technophobe, has his world turned upside down, his only hope for revenge is an experimental com
Sasha e il Polo Nord song free downloadIron Man and Captain America: Heroes United movie mp4 downloadStreets of Vengeance full movie hd 1080p download kickass movieSupergirl VI: The Quest for Peace download movie freeDisgruntled Employee movie download in hdSfida nel tempo movie download hdDynasty Warriors full movie in italian free download hd 720pJurassic World 3download CBS Summer PlayhouseThor: God of Thunder full movie online free

last edited 294 weeks ago by Nielaconva
Please log in to post a reply.