b0e6cdaeb1 Beh, non era niente di quello che mi aspettavo- era molto peggio. <br/> <br/> Non c'era sviluppo del personaggio e c'erano così tante scene che erano irrilevanti per la trama e totalmente cliché. Lenguizamo ha fatto un buon lavoro ma, ragazzo, non può salvare il film. Rosie Perez è divertente da guardare. <br/> <br/> L'aspetto grintoso e oscuro del film è stato esagerato, difficile da guardare e mi ha dato un enorme mal di testa. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film grintoso, guarda Memento . <br/> <br/> In generale, non lo consiglierei a nessuno, a meno che tu non sia un grande fan di Lenguizamo. The Take è lì con i miei indipendenti preferiti di tutti i tempi. Immagina The Departed se Scorsese avesse un budget di $ 1 milione e solo poche settimane per girare. <br/> <br/> Sono stato catturato dalla sequenza di apertura che ha sanguinato East L.A. e incorniciato l'avventura che verrà. Leguizamo, nella sua migliore interpretazione fino ad oggi, diventa il suo personaggio e attira la trasformazione di Felix da ogni uomo a essere consumato dalla sua stessa vendetta. Rosie Perez è gettata tra la disperazione e la speranza mentre il pubblico combatte lo stesso conflitto. Tyrese (cast perfetto) oh ringhio così sottilmente come il cattivo senza scrupoli con apatia viziosa per i suoi peccati mentre è assorbito dalla sua missione. Il supporto è stato ben lanciato ed efficace con puntelli particolari per Perelli e Marco. <br/> <br/> Oltre alle sequenze di apertura, l'inclusione di Tyrese, la sofferenza di Leguizamo, la prima visita all'ospedale di Rosie, la lotta di Leguizamo con la sua TV, e l'eccezionale scena di inseguimento verso la fine. <br/> < br /> Bravo. Film fantastico Questo film è stato il miglior film che abbia mai visto negli ultimi anni. Sia la recitazione che l'amp; la regia era fenomenale. Chiunque abbia pubblicato commenti negativi su & quot; The Take & quot; è un pazzo completo e deve essere delirante o qualcosa del genere. Il regista di questo film, Brad Furman è un genio. Il suo stile unico di ritrarre i personaggi del film e il modo in cui è stato fatto il lavoro della fotocamera è stato sorprendente. La regia era veramente all'avanguardia ed era decisamente in anticipo sui tempi. John Leguizamo è stato davvero straordinario nel film e la sua esibizione potrebbe essere stata una delle sue migliori in assoluto. La linea di fondo è che il film è stata la bomba e mi sento di raccomandare sicuramente di verificarlo! & quot; The Take & quot; era semplicemente terribile I luoghi e l'intera atmosfera del film erano cliché. Il dramma era esagerato e ha recitato male. Apparentemente si trattava di un film a basso budget e sembrava decisamente che fosse fatto senza soldi. Il personaggio di John Leguizamo combatte la riabilitazione dopo essere stato colpito durante una rapina. Sta anche cercando di rintracciare l'uomo che ha commesso il crimine. Sembra buono vero? Sbagliato!! È terribilmente noioso. <br/> <br/> Leguizamo e Rosie Perez devono essere andati davvero bassi per essere in un film come questo. Anche se di solito sono attori decenti, qui avevano pochissimo materiale decente con cui lavorare, e quindi le loro esibizioni sono finte e amatoriali. Ci vuole troppo tempo perché la storia cominci, è molto lenta e l'azione è zoppa e prevedibile. Sono solo contento di averlo visto a casa di un amico e non ho dovuto pagare un centesimo per questo. 2/10 Nonostante lo stile di ripresa (non originale) e alcuni "clic" & quot; il dialogo era un lavoro molto intenso e divertente. A causa della recitazione, sono riuscito a perdonare alcuni dei problemi tecnici e le scarse scelte di direzione. John Leguizamo era al suo meglio, come lo era Tyrese Gibson! Anche Bobby Cannavale e Rosie Perez erano molto bravi. Tutta la recitazione era sul punto e & quot; nel momento & quot ;. Fai attenzione a Matthew Hatchette, questo era solo il suo secondo film, qualcosa mi dice che questo ragazzo sarà enorme. Sicuramente un & quot; attore & quot; film! Anche se non sta mostrando in abbondanza nei cinema, è il tipo di film che andrà bene nei noleggi. Vai a vederlo!
Nielaconva Admin replied
376 weeks ago